KATY IN: DALLA RUSSIA CON AMORE

KATY IN


Ventidue anni, nata a Mosca in una strada che domina la più bella ansa della Moscova, non lontano dal Gorky Park; 180 centimetri di fascino Slavo, capelli biondo oro, occhi blu, misure da Top-Model (86-61-89), un’aura sensuale e sexy che toglie il respiro, una voce calda e ben curata e il sorriso disarmante di chi sa di dover volare alto. Questo è il biglietto da visita di Katy In, che dopo aver solcato le passerelle di mezzo mondo, ha deciso di “fermarsi” un po’ in Italia, perché qui, dice, “La moda ti offre emozioni che altrove puoi solo sognare”. Bella definizione che dimostra anche abilità comunicativa, sicuramente affinata presso la Moscow Lawyer University, dove conseguirà presto la laurea.
La decisione di soggiornare in Italia è maturata dopo l’incontro con Bruno Dalto, istrionico fondatore e Presidente della Royal Events, tra i principali Talent Scout nel mondo della moda. L’intesa tra i due è stata immediata, anche perché entrambi “eclettici” e desiderosi di spaziare in più campi, che abbracciano l’intero arco operativo dello showbiz. Ecco, quindi, che le capacità propositive di Dalto ben si conciliano con il desiderio di Katy di crearsi un’alternativa alla passerella, quando l’età non la renderà più competitiva con le agguerritissime modelle emergenti. Il cinema sembra essere lo sbocco naturale per il suo talento, corroborato da una bellezza che, già da sola, le consente di “sfondare” molte porte. Nel frattempo, al di là delle inevitabili sfilate, sono in arrivo numerose campagne pubblicitarie sapientemente gestite dal suo “mentore” e, manco a dirlo, è stata subito inserita nel cast delle modelle che realizzeranno i fotolibri curati dall’Excalibur Fashion Agency.
Buona fortuna Katy In. Un lungo red carpet ti si snoda davanti, giorno dopo giorno, proiettandoti verso orizzonti di gloria. E’ facile scommettere che lo solcherai con piglio vincente, fino a raggiungere le mete più ambite.

KATY IN

KATY IN

KATY IN

KATY IN

KATY IN

KATY IN

KATY IN

KATY IN

KATY IN

ROYAL EVENTS

PHOTOGALLERY SU FACEBOOK

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Modelle, Royal Events e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...