Miss Motors 2014

Miss Motors


Il Beauty Contest “MISS MOTORS”, prodotto dalla “ROYAL EVENTS” di BRUNO DALTO, si appresta a celebrare la sua nona edizione, prevista a Riccione dal 5 al 7 settembre 2014. Quest’anno è stata apportata una novità che consente, ad alcune agenzie primarie, di scegliere le finaliste nazionali senza doverle sottoporre alle selezioni territoriali, ma solo al casting fotografico on line.
Tra le agenzie beneficiarie di questa opportunità figura l’Excalibur.
Chi fosse interessata a partecipare, pertanto, è invitata a inviare il proprio curriculum, corredato da quattro foto, all’indirizzo di posta elettronica casting@excaliburfashionagency.com entro e non oltre il 18 agosto 2014.
Fascia di età contemplata per l’ammissione alla finale: 15-28 anni.
Si precisa che le ammesse alla fase finale di Riccione dovranno versare un contributo per le spese di soggiorno pari a Euro 180,00. Il contributo va versato direttamente alla Direzione Generale di “MISS MOTORS” con le modalità che saranno comunicate alle interessate.
Gli eventuali accompagnatori potranno beneficiare degli sconti previsti dalla convenzione tra la Royal Events e la struttura alberghiera.
Le prescelte, indipendentemente dal risultato ottenuto, saranno inserite nel cast delle modelle che realizzeranno il calendario Excalibur 2016 (che sarà realizzato nella primavera 2015) e saranno ospiti della Produzione per il week end destinato alle riprese con formula all-inclusive e rimborso spese.
Per qualsiasi ulteriore informazione inviare un e-mail o telefonare al 380-6839816.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Miss Motors e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...