Miss Model of the World – Edizione Italiana

UNA PRODUZIONE ROYAL EVENTS BY BRUNO DALTO

MISS MODEL OF THE WORLD


Dal 14 al 17 giugno, nell’ambito della minicrociera “LOVE BEAT BOAT”, avrà luogo la seconda edizione di “Miss Model of The World”, Beauty Contest prodotto in Italia dalla Royal Events di Bruno Dalto.

La partenza è prevista sabato 14 giugno, alle ore 22, dal Porto di Civitavecchia. Un ricco ed entusiasmante programma è stato predisposto per allietare le cinquanta modelle che concorreranno per l’ambito titolo e gli ospiti crocieristi che seguiranno l’evento a bordo della motonave e a Barcellona. Dopo il cocktail di benvenuto e la cena, si festeggerà fino all’alba nella discoteca di bordo. L’arrivo a Barcellona è previsto per domenica pomeriggio e in serata la “playa” di Barcellona sarà “illuminata” dallo splendore delle modelle. Due party esclusivi sono previsti nei locali più famosi della capitale catalana: “Opium” e Sotavento”. Il lunedì sarà dedicato ad escursioni, servizi fotografici e riprese video. E poi di nuovo a bordo per altri magici momenti in piscina, nel teatro “Smaila” e in discoteca. Una full immersion a tutto tondo che non lascia nulla al caso, grazie all’ottima sinergia tra Luciano Santarelli, organizzatore di Love Beat Boat, e Bruno Dalto.
Martedì 17 vi sarà la proclamazione della vincitrice, che parteciperà alla finale mondiale, prevista in Cina nel mese di novembre. La madrina sarà Vanessa Parisi, che si è aggiudicata il titolo lo scorso anno.
Per il programma dettagliato e le prenotazioni contattare la Royal Events ai numeri 099-7337965 o 335-1656344.
La selezione delle modelle è ancora in corso, ma restano pochi posti disponibili. Chi volesse proporsi per un evento davvero entusiasmante, si affretti a telefonare.

LOVE BEAT BOAT 2011

Vanessa Parisi, finalista mondiale 2013 in Cina.

Vanessa Parisi, finalista mondiale 2013 in Cina.

Photogallery Love Beat Boat 2011

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Miss Model Of The World International e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...