The Look Of The Year: Destinazione Taormina

LE TRE FINALISTE


“ALEA IACTA EST”. “RIEN NE VA PLUS”. Martina Spagnoli, 20enne di Livorno, Marzia Oppizio, 20enne di Piacenza, Maryia Krupskaya, 20enne di Minsk (Bielorussia), sono le modelle selezionate per la fase finale del prestigioso Fashion Award.
Tre bellezze diverse, tre personalità diverse, ma un unico stile: lo stile “Excalibur”, che infonde loro quell’aura di cosmopolitismo capace di travalicare i confini nazionali e colorarsi, innanzitutto, di “Europa”. Tre talentuose bellezze Europee, quindi, in grado davvero di volare molto alto. Giovanissime e già con un brillante curriculum alle spalle, perché i cavalli vincenti si vedono alla partenza. Il loro destino è segnato e non può che caratterizzarsi in un lungo cammino costellato di successi.
A Taormina sapranno mettere in luce innanzitutto il talento e la leggiadria in passerella, oltre alla stupefacente bellezza, per cesellare in modo degno il già brillante Palmarès.
Alla vigilia di questa importante edizione del Fashion Award, ottava della nuova serie e quarantesima in assoluto, mi è d’obbligo ringraziare pubblicamente il massimo Responsabile della “Eventitalia”, Nuccio Cicirò, che mi ha concesso l’onore di entrare in una splendida famiglia, in cui l’eccellenza è regola. Impegnarmi al massimo per onorare al meglio la sua fiducia è un imperativo categorico che sarà assolto, anno dopo anno, con rinnovato impegno e tanto entusiasmo.
(Lino Lavorgna)

Martina Spagnoli, 21 anni, Livorno.

Martina Spagnoli

Marzia Oppizio, 20 anni, Piacenza

Marzia Oppizio

Maryia Krupskaya, 20 anni, Minsk

Maryia Krupskaya

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in The Look of The Year e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...