“The Look Of The Year”: The final countdown.

02


Vi sono locali a Roma nei quali i sentori della “Dolce Vita” aleggiano imperituri, resistendo al condizionamento del Tempo. Tra questi spicca l’Antica Biblioteca Valle, ritrovo preferito di tante Star nazionali e holliwoodiane in quei magici anni magistralmente cesellati nel capolavoro di Fellini.
Viatico migliore non poteva avere “The Look Of The Year” per il suo debutto nella capitale, che sicuramente in quel cuore di Roma così particolare e fascinoso avrà ben più pregnanti seguiti.
Una Commissione diretta dal simpaticissimo e gioviale Prof. Antonio Paris, membro del Consiglio Regionale e politico di lungo corso, con brillante curriculum, ha selezionato cinque modelle che prenderanno parte al calendario Excalibur e tre finaliste interregionali che si giocheranno l’accesso alla finale mondiale di Taormina, prevista per il 31 agosto.
Davvero una splendida serata, impreziosita dal talento di Vanessa Jay Mulder, raffinata cantante Soul, che porta nel cuore radici sudamericane ben irrorate dalla lunga permanenza in Europa.
Sergio Maria Ortolani, bravissimo cesellatore della Movida capitolina, ha organizzato anche un interessante happening culturale, con la presentazione del volume di Tony Di Corcia dedicato a Gianni Versace.
Si replica a Fregene il 17 agosto e lì si avrà il redde rationen.
Taormina, come sempre, aspetta solo “il Top del Top”.
(Lino Lavorgna)


(Cliccare sulle foto per vederle ingrandite. Photogallery complete nella pagina Facebook dell’Excalibur Fashion Agency. Vedi colonna laterale)

Jennifer

26

33

67

127

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in The Look of The Year e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...