UNITED NATIONS PAGEANT®

UNITED NATIONS PAGEANT® (Cliccare sulla foto per ingrandire)


Un altro tassello di grande rilevanza internazionale si aggiunge al già nutrito gruppo di eventi per i quali è stata delegata l’Excalibur Fashion Agency a selezionare i partecipanti che dovranno rappresentare l’Italia.
E’ aperto il casting per la scelta dei finalisti di MISS UNITED NATIONS® e MISTER UNITED NATIONS®. I due concorsi avranno luogo a Cancun, in Messico, dal 1 al 7 luglio 2013. Cancun non ha bisogno di presentazioni, essendo una tra le più rinomate mete turistiche del mondo.


MISS UNITED NATIONS®
La selezione è riservata a modelle con cittadinanza italiana, di età compresa tra i 18 e i 29 anni.
1) Altezza minima 175 cm;
2) Significativa esperienza come fotomodella e indossatrice;
3) Versatilità, spirito di gruppo, forte improntitudine e marcata personalità;
4) Buona conoscenza della lingua Inglese.
Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza di una seconda lingua straniera, la partecipazione a finali nazionali o internazionali di concorsi di bellezza.
Il casting sarà effettuato a Roma (candidati Centro-Nord) e a Caserta (Sud) e la data sarà comunicata entro il 5 febbraio.
Per candidarsi inviare un curriculum e due foto (se non già registrate nel database dell’Excalibur) entro e non oltre il 31 gennaio 2013 a info@excaliburfashionagency.com specificando in campo oggetto: “Casting MISS UNITED NATIONS®
Tutti i dettagli relativi alla partecipazione saranno comunicati via mail alle candidate, prima della convocazione al casting.


MISTER UNITED NATIONS®.
La selezione è riservata a modelli di nazionalità Italiana, maggiorenni (non è indicato il limite di età), con provata esperienza e altezza minima di 183 cm. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua straniera e la partecipazione a finali nazionali o internazionali di concorsi di bellezza.
Per candidarsi inviare un curriculum e due foto (se non già registrati nel database dell’Excalibur) a info@excaliburfashionagency.com confermando la propria disponibilità.
Il casting sarà effettuato a Roma (candidate Centro-Nord) e a Caserta (Sud) e la data sarà comunicata entro il 5 febbraio.
Per candidarsi inviare un curriculum e due foto (se non già registrati nel database dell’Excalibur) entro e non oltre il 31 gennaio 2013 a info@excaliburfashionagency.com specificando in campo oggetto: “Casting MISTER UNITED NATIONS®
Tutti i dettagli relativi alla partecipazione saranno comunicati via mail ai candidati, prima della convocazione al casting.
(lino lavorgna)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in United Nations Pageant e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...