ANTONIO DI CAPUA: A PANAMA PER VINCERE

ANTONIO DI CAPUA


Sarà Antonio Di Capua, 28 anni, residente a Napoli, a rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Mister Tourism International, che si terrà a Panama dal 17 al 24 marzo 2013. Ato 188 cm e con un ricco back-ground in passerella, Antonio non nasconde le sue ambizioni di essere un vero protagonista dell’importante Beauty & Fashion Award. Ambizioni ampiamente condivise da tutto lo Staff dell’Excalibur, che ha apprezzato non solo la sua “prestanza” fisica, ma anche quel valore aggiunto rappresentato da graditissimi corollari: studente modello e assoluto rigore nei costumi, Antonio ha conseguito, giovanissimo, la Laurea in Conservazione dei Beni Culturali, presso il prestigioso Istituto Universitario “Suor Orsola Benincasa”. Sempre a Napoli, presso l’Università Federico II, sta perfezionando il suo secondo corso di Lauera, in Scienze Forestali ed Ambientali. Lo studio e l’attività di modello non gli anno impedito di praticare molti sport, dal calcio al volley, distinguendosi in modo particolare nello sci nautico acrobatico. Altre sue grandi passioni sono le immersioni subacquee e il volo, condivise con il papà ingegnere e pilota di aerei da turismo.
Tanto per non farsi mancare nulla ha studiato anche recitazione e, manco a dirlo, ha recitato nella fiction “Un Posto al Sole”. Sogna il cinema “vero”, naturalmente, anche se, con saggezza e maturità, ammette di pagare lo “scotto” di non aver mai voluto abbandonare Napoli. (Sei in buona compagnia, in questo, caro Antonio, ndr). Mai smettere di sognare, tuttavia, specialmente se si hanno carte buone in mano e il giusto talento. Ora l’importante è prepararsi bene per Panama, dove dovrà vedersela con concorrenti agguerriti, espressione delle più prestigiose agenzie mondiali in campo di Scouting. L’Excalibur, al loro cospetto, può essere paragonata a un piccolo plotone che fronteggia un intero e ben armato battaglione. Anche per questo, un risultato positivo, come quello conseguito in Kosovo, ad esempio, assumerebbe un “sapore” ancor più prelibato. Buona fortuna, Antonio.
(lino lavorgna)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Mr Tourism International e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ANTONIO DI CAPUA: A PANAMA PER VINCERE

  1. La finale mondiale di Mr. Tourism International è stata spostata nel periodo 14-21 aprile 2013, in modo da far coincidere l’evento con le festività Pasquali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...