MR TOURISM INTERNATIONAL 2013

MR TOURISM INTERNATIONAL


La Direzione Generale del concorso di moda e bellezza “MR TOURISM INTERNATIONAL” mi ha conferito l’alto onore di effettuare la selezione per la scelta del finalista che dovrà rappresentare l’Italia. Il concorso avrà luogo a PANAMA, dal 17 al 24 marzo 2013. Per il vincitore sono previsti premi in danaro (4.500,00 USD), ulteriori premi dagli Sponsor e importanti contratti pubblicitari. La selezione è riservata a modelli di nazionalità Italiana, maggiorenni, con provata esperienza e altezza minima di 183 cm. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua straniera e la partecipazione a finali nazionali o internazionali di concorsi di bellezza.
Per candidarsi inviare un curriculum e due foto (se non già registrati nel database dell’Excalibur) a info@excaliburfashionagency.com confermando la propria disponibilità.
Il casting sarà effettuato a Caserta o a Roma, o in entrambe le sedi, in funzione delle candidature pervenute. Si raccomanda di scrivere entro e non oltre il 20 dicembre 2012.
(lino lavorgna)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Mr Tourism International e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MR TOURISM INTERNATIONAL 2013

  1. La finale mondiale di Mr. Tourism International è stata spostata nel periodo 14-21 aprile 2013, in modo da far coincidere l’evento con le festività Pasquali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...